Grsaphisme

Grsaphisme

La visualizzazione di un prodotto è l'attributo che un consumatore vedrà prima, e chi lo condurrà, o no, a questo. La cura che si dà alla progettazione delle vostre gamme è essenziale per aumentare le vendite. Il vostro prodotto sarà fatto con cura e tecnica, essere efficace, dove composto dei migliori ingredienti, il consumatore non saprà mai se non è attratto da esso per leggere l'etichetta.

Tuttavia, la grafica richiede competenze avanzate e software costoso. Tale investimento di tempo e denaro non è a portata di tutti, motivo per cui abbiamo deciso di offrire i nostri servizi grafici ai professionisti. In questa sezione troverete una scelta di vantaggi che vi permetterà di credibilità del vostro progetto con professionalità e serietà.

Identità visiva
" L'identità visiva o l'identità grafica è un insieme coerente di elementi visivi che permettono l'identificazione della stessa entità attraverso i vari supporti di comunicazione che emette. " Lo capirai, identità visiva è l'identità stessa del vostro business. I suoi colori, il suo stile, il suo universo, i suoi valori, ecc... È molto importante consentire ai consumatori di capire "chi sei" a colpo d'occhio, e riconoscerti facilmente. Nel nostro collettivo inconscio, colore, forme, loghi simboleggiano emozioni che sono vitali da conoscere, al fine di esprimere sentimenti positivi ai clienti sul vostro lavoro.
Tags
Le tue etichette sono un mezzo essenziale di comunicazione . Loro attrarre immediatamente l'occhio del consumatore e attirare la sua curiosità. Oltre alle informazioni essenziali e obbligatorie da inserire nella relazione aspetto visivo è la prima cosa che il cliente vedrà , e chi dirigerà la sua scelta per avvicinarsi a leggere il suo contenuto. Essi devono quindi essere impeccabili, e testimoniare la professionalità con cui il vostro prodotto è stato fatto in quanto sono la riflessione (fuori del prodotto) del vostro lavoro (contenuto del prodotto). Anche se si desidera mantenere una dimensione artigianale e "bruta", un'etichetta deve essere masterizzata in questo stile "fatto a mano". Attenzione: questi servizi sono solo grafici, non tengono conto del contenuto stesso dell'etichetta (testi, pittogrammi...). Stiamo parlando di disegni, foto, formattazione, tipologia ecc. In caso contrario dovremo fare riferimento ai servizi di marketing e regolamentazione. Attenzione: per un disegno o un numero di illustrazioni 35.- di più, vedere le prestazioni ICI
Casi di imballaggio
Come le etichette, i casi sono un mezzo essenziale di comunicazione. Loro attrarre immediatamente l'occhio del consumatore e attirare la sua curiosità. Oltre alle informazioni vitali e obbligatorie che devono essere incluse, il loro aspetto visivo è la prima cosa che il cliente vedrà, e che guiderà la sua scelta di avvicinarsi per leggere il contenuto. Essi danno una dimensione leggermente più "bassa" a un prodotto e lo proteggono meglio. Possiamo sfruttare le 6 facce e lasciare che la sua immaginazione corta. Devono quindi essere impeccabili, e testimonianza di professionalità con cui il vostro prodotto è stato realizzato in quanto sono la riflessione (fuori del prodotto) del vostro lavoro (contenuto del prodotto). Anche se si desidera mantenere una dimensione artigianale e "bruta", un'etichetta deve essere masterizzata in questo stile "fatto a mano". Attenzione: questi servizi sono solo grafici, non tengono conto del contenuto stesso dell'etichetta (testi, pittogrammi...). Stiamo parlando di disegni, foto, formattazione, tipologia ecc. In caso contrario dovremo fare riferimento ai servizi di marketing e regolamentazione. Attenzione: per un disegno o un numero di illustrazioni 35.- di più, vedere le prestazioni ICI

Active filters

Papèterie

Price 85,32 CHF
La carta fa parte dell'identità visiva della vostra azienda. Permette di portare una certa uniformità a tutti i tuoi supporti visivi: scheda di...

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password