5.1 Chi fornisce formazione e workshop ?  

Noformazione da vari professionisti cosmetici, e i vari rami che comprende: 

Formulazione e chimica 

 Formatori(trici) specializzato dal numeroanni cosmetici naturali, cosmetici complessi, sapone, il mioè ancheinnovativo design geniale, , e chimici specializzati in sapone e tensioattivo 

Legislazione  

Experts in questioni regolamentari ed esperti nei tribunali 

Marketing e commerciale  

Rresponsabile de laboratori o aziende cosmetiche, specialisti nel marketing e nella gestione  

5.2 Come posso iscrivermi ad una formazione ? 

Per iscriversi a una formazione, è necessario completare la scheda informativa e firmare la carta etica (disponibile in fondo al documento di formazione, dopo le comunicazioni) e inviarli all'indirizzo : informazioni@louvepapillon.com. La convalida della registrazione dipende ora dal pagamento del deposito obbligatorio di 500. -No- 

5.3 Come posso registrarmi per un laboratorio ? 

Per registrarsi per un workshop, è necessario acquistarlo direttamente online mettendolo nel carrello. Riceverai quindi un'email circa 1 settimana prima per convalidare la tua presenza al workshop e comunicarla a teinformazioni aggiuntive (luogo di incontro, ecc.). 

5.4 Quali sono i prezzi dei corsi di formazione ? E workshop ?

I prezzi sono comunicati in piena trasparenza nella scheda di fatto di questi eventi sul nostro sito web nelle sezioni “formazioni” e “officina”. 

5.5 Can Prestito un tasso preferenziale se vengo accompagnato o se mi abbono a diversi corsi allo stesso tempo ? 

Potete contattarci su: info@louvepapillon.com Per spiegare il vostro progetto e discuteremo un'offerta vantaggiosa per voi con piacere. 

5.6 Cosa significa il giorno dello sviluppo in alcuni allenamenti ? E' obbligatorio ? 

Il giorno di sviluppo è incluso solo in alcuni corsi di formazione (leggi il foglio di accompagnamento). Non è obbligatorio ma consigliato, si svolge dopo la formazione, su una serie di date proposte da Louve Papillon, in modo che si sceglie la data che meglio si adatta. Se non hai una giornata di aggiornamento inclusa nel tuo allenamento, puoi acquistare un giorno di mezza giornata o un rinfrescante nella sezione “formazione” (attenzione questo esclude l’allenamento on-line).

5,7 I tuoi allenamenti sono sufficienti per vendere i miei cosmetici ?

I nostri corsi di formazione dare le conoscenze e le competenze professionali necessarie per raggiungere prodotti di successo ed efficaci. D'altra parte, la vendita di cosmetici in Svizzera (e ancora di più in Europa) è soggetto alla legislazione troverete ulteriori informazioni nella sezione FAQ dedicata alle applicazioni professionali. 

5.8 Posso pagare formazione in più tempi ? 

Certo !! È possibile pagare fino a 10 fette (dopo aver pagato il deposito di 500.-) fornitoe pagare l'importo totale prima del primo giorno della formazione. Nessun pagamento in contanti sarà accettato su D-Day per tenere traccia tecnologia dell'informazione dei vostri pagamenti per la vostra sicurezza, e la nostra. Attenzione : non valido per la formazione on line. 

5.9 Non posso muovermi, come posso farlo ? 

Di fronte alla crescente domanda, abbiamo creato una formazione On Line! Riceverai un record digitale dettagliato la nostra formazione, così come un pacchetto contenente un pacchetto completo di materiale donatot ne avrai bisogno. Consegniamo in tutto il mondo (vedi costi di spedizione caso per caso). La formazione è pagabile in 1 volta direttamente tramite il sito, si riceverà un collegamento digitale non appena il pagamento è effettuato e un numero di tracciamento del pacco. 

5.10 Devo cancellare la mia registrazione in un workshop o una formazione, come procedere ? 

Attaccato è l'estratto delle Condizioni Generali di Vendita tra cui: 

I workshop o le formazioni acquistate online non sono rimborsabili, il partecipante può dopo accordo con la direzione, rendimento il suo acquisto a una terza persona 

Laboratori possono essere portate avanti fino a 48 ore in anticipo senza costi dovuti a incidente o malattia, non sono rimborsabili. I workshop non differiti prima della scadenza di 48 ore sono considerati essere condotti, non sono rimborsabili. Laboratori acquistati tramite il sito https://www.cosmetiquesnaturels.ch/it/ Pochi essere differito o scambiato fino a 2 settimane di anticipo, le spese di file per workshop sono fino a 50. -no- 

Formazione professionale può essere portato avanti fino a 1 mese di anticipo, le tasse di registrazione di 500.- non sono rimborsabile caso di malattia o incidente, dopo accordo con la gestione di LOUVE PAPILLON SWISS SARL, è possibile rinviare senza alcun addebito una formazione professionale. In caso di recesso tra 1 mese e 1 settimana prima dell'inizio del corso di tassa di file 300.- verrà raccolto per il rinvio. Nessun rimborso o deferrals sarà effettuato in caso di sospensione a seguito di una modifica del programma che è la responsabilità del partecipante. 

5.11 Ho ancora domande dopo la mia formazione, come e chi fare loro ?

Per una domanda ad hoc, indirizzo direttamente a info@louvepapillon.com. Per uno scambio telefonico, è possibile acquistare una consultazione di 15, 30 minuti o 1 oramembri del team, nella sezione “formazione” 

5.12 Non voglio firmare la carta etica, posso partecipare ad una addestramento ? 

È impossibile partecipare alla formazione senza firmare la nostra carta etica in anticipo. Louve Papillon mette un punto d'onore nel dispensare la sua conoscenza e accogliere le persone che condividono la stessa etica e moralità altri partecipanti, così come il nostro collaboaltoparlanti. Se una persona che ha firmato la carta etica non lo rispetta, potrebbe essere negata l'accesso all'addestramento. 

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password