2.1 Quali scadenze eo dalla mia consegna?
Elaboriamo e spediamo gli ordini del giorno (passato prima delle 17:00) nel giorno, sono dopo la responsabilità dei servizi postali. In generale, lo riceverai sotto da 1 a 2 giorni lavorativi. Ti troverai tutto spiegazioni necessario per finalizzare il tuo comandoe, dipende da fattori come il peso del pacchetto o destinazione. Non dimenticate che si può sempre raccogliere il vostro ordine gratuitamente scegliendo il prelievo di deposito!
2.2 Come seguo il mio pacchetto?
Nel caso dove non ricevi il tuo pacco in tempo, puoi contattarci via e-mail sav@louvepapillon.com, vi forniremo il numero di tracciamento del vostro pacco.
2.3 Candela Diamo indicazioni speciali per la mia consegna?
Non siamo autorizzati a trasmettere informazioni personali ai servizi postali.
2 Consegna in tutti i paesi?
Stiamo offrendo Svizzera e Francia. Presto consegneremo l'Europa e alcuni paesi del mondo (in particolare in Africa).
2,5 Ho chiesto il “retirement deposit”, cosa significa?
Il prelievo di deposito significa che dovrete ritirare il vostro ordine al nostro deposito in Henniez, motivo per cui la consegna è gratuita. Liscio la tua carta di identità e borse se necessario perché, per motivi ecologici, non forniamo cartoni. Se confessos hanno selezionato disgraziatamente questa opzione, è possibile scrivere una email al nostro servizio logistico (sav@louvepapillon.com) che vi fornirà l'importo da pagare per una consegnaaison a casa, e il tuo pacco verrà spedito dopo il ricevimento del pagamento bancario.
2 O il deposito è così posso ritirare il mio ordine?
Il nostro deposito è all'indirizzo:
I CARRONNET 5
VALBROYE
1525 SEIGNEUX -HENNIEZ
SVIZZERA
Siamo situati di fronte alla fabbrica di Henniez (sul lato opposto della strada).
2.7 Può una terza persona prendere il mio ordine invece di me?
Sì, fornire una copia del vostro ID e il vostro numero di ordine.
2 Non ho ricevuto il mio ordine, come procedere?
In primo luogo, controllare de non avendo selezionato l'opzione "deposit prelievo" quando si ordina, se è così, vedere la risposta “Ho chiesto il “ritiro deposito”, cosa significa? “. # può seguire il pacco attraverso il numero di tracciamento comunicato e trattare direttamente con i servizi postali. Se la preoccupazione viene da noi, contatto: sanolouvepapillon.com.
2.9 Uno o più articoli non si adattano alla loro descrizione, cosa fare?
Potete inviarci i prodotti in foto con un testo esplicativo di ciò che non è giusto per voi sav@louvepapillon.com e noi guardiamo con voi come proceder (rimborso, riferimento del prodotto...).
2.10 Come posso restituirti i prodotti?
Non facciamo recupero del prodotto, se si incontra un problema, si prega di contattare sav@louvepapillon.com.
2.1 I prodotti sono arrivati in cattive condizioni o rotti, cosa fare?
Potete inviarci i prodotti in foto con un testo esplicativo di ciò che non è giusto per voi sav@louvepapillon.com e cercheremo con voi come procedere (rimborso, riferimento del prodotto...).
2.1 Hai dimenticato un oggetto nel mio ordine, cosa fare?
La nostra gestione delle scorte# è automatizzato, ogni prodotto in uscita e in entrata dal nostro magazzino è legato al vostro ordine, quindi gli errori sono molto rari. Se invece sono certi che dopo un'attenta verifica, scriverci a sav@louvepapillon.com e confrontiamo il nostro stock reale con il nostro stock se vediamo un cambiamento del prodotto incriminato, lo rispediamo al più presto possibile.
2.13 Cos'hai fatto?
La nostra gestione dell'inventario è automatizzata, ogni prodotto fuori e in entrata dal nostro magazzino è collegato al vostro ordine, quindi gli errori sono molto rari. Se siete certi di questo dopo un'attenta verifica, scriveteci sav@louvepapillon.com e raffronteremo il nostro stock reale con il nostro magazzino del computer, se vediamo un cambiamento sul prodotto che si dovrebbe ricevere, e sul prodotto ricevuto, vi rispediremo il prima possibile. !